Archivio degli atti amministrativi del Comune di Prato
Determinazione dirigenziale 1602/2023
Atto integrale del 22.06.2023
Oggetto: PNRR - M.5 C.2 I.2.1 "RIGENERAZIONE URBANA" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU – “PALAZZINA VIA ROMA 101 – RIQUALIFICAZIONE” - Determina a contrarre, approvazione schema lettera d'invito e capitolato speciale d’appalto modificato - CUP C33D21002910005 - CIG 9909580C1A
Affisso all'albo pretorio dal 22.06.2023 al 07.07.2023
Proponente: Servizio Edilizia storico mon., Immobili Comunali, Politiche energ. e Datore di Lavoro
Determinazione dirigenziale n. 1602 del 22.06.2023 (pdf, 349 KB)
2 allegati all'atto originale:
- Elab_N_Capitolato_speciale_di_appalto (pdf, 583 KB)
- visto ragioniere capo firmato digitalmente (pdf, 97 KB)