Archivio degli atti amministrativi del Comune di Prato
Determinazione dirigenziale 2423/2023
Atto integrale del 18.09.2023
Oggetto: PNRR - M.5 C.2 I.2.1 "RIGENERAZIONE URBANA" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU – "MUSEO PECCI – RISTRUTTURAZIONE EX RADIO TOSCANA PER REALIZZAZIONE RESIDENZA PER ARTISTI". Affidamento lavori. CUP: C34E21000080004 - CIG: 98976707AA - Gara ID 1613
Affisso all'albo pretorio dal 21.09.2023 al 06.10.2023
Proponente: Servizio Edilizia storico mon., Immobili Comunali, Politiche energ. e Datore di Lavoro
Determinazione dirigenziale n. 2423 del 18.09.2023 (pdf, 354 KB)
1 allegati all'atto originale:
- visto ragioniere capo firmato digitalmente (pdf, 128 KB)