Archivio degli atti amministrativi del Comune di Prato
Delibera della Giunta Comunale 518/2016
Estratto della Delibere di Giunta n.518 del 29.11.2016
Oggetto: Struttura organizzativa dell'Ente e Disciplina delle Posizioni Organizzative: Modifiche all'assetto organizzativo approvato con DGC 87/2015: approvazione nuovo organigramma e funzionigramma del Comune di Prato.Modifiche al Regolamento per l'ordinamento degli Uffici e dei Servizi: approvazione nuovo testo regolamentare e nuovo Allegato I del Regolamento per l'ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
Affisso all'albo pretorio dal 01.12.2016 al 16.12.2016
Proponente: Servizio Direzione Generale
Il testo dell'atto è consultabile attraverso richiesta di accesso rivolta all'ufficio "Segreteria del Consiglio e della Giunta Comunale"
tramite e-mail all'indirizzo: segreteriagenerale@comune.prato.it