Archivio degli atti amministrativi del Comune di Prato
Determinazione dirigenziale 399/2023
Atto integrale del 22.02.2023
Oggetto: PNRR M.5 – C.2 - I.2.1 "RIGENERAZIONE URBANA" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU Interventi di ristrutturazione, manutenzione straordinaria e adeguamento del locale ex Radio Toscana, della corte e del gradone del teatro esterno e del CID del Museo L. Pecci. Affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria per incarico professionale di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione. CUP: C34E21000080004 - C37H21000470004 - C37H21000480004 - C37H21000490004
Affisso all'albo pretorio dal 24.02.2023 al 11.03.2023
Proponente: Servizio Edilizia storico mon., Immobili Comunali, Politiche energ. e Datore di Lavoro
Determinazione dirigenziale n. 399 del 22.02.2023 (pdf, 281 KB)
2 allegati all'atto originale:
- Bozza Disciplinare di incarico (odt, 164 KB)
- visto ragioniere capo firmato digitalmente (pdf, 116 KB)